GRAZIANO CECCHINI (12-11-2011): FONTANA DI TREVI BLINDATA E IO….CON UNA SCORTA INASPETTATA!

rossotrevi_fondo-magazine-400x266.jpgPER LE 19,00 DI OGGI ( 12 NOVEMBRE 2011 ) E’ PREVISTA UNA RI-EVOCAZIONE DELLA MITICA “FONTANA ROSSA DI TREVI” (2007).

AD ANTICIPARLO E’ STATO LO STESSO GRAZIANO CECCHINI (ROSSOTREVI).

L’EVENTO PUO’ ESSERE SEGUITO SU: http://www.mirorenzaglia.org/ .

PER IL MOMENTO LA SITUAZIONE E’ DAVVERO “CURIOSA” O – SE VOGLIAMO – DIVERTENTE…

Dalle 15.47 di oggi in poi, Fontana di Trevi è diventata pian piano una piazza blindata.

Una ventina di polizia municipale, 4 o 5 carabinieri e un numero imprecisato della Digos sono gli unici che riescono a transitare tranquillamente intorno alla Fontana.

Chiunque, turisti di tutte le età compresi, viene tenuto lontano dalla vasca.

Ed io, in compenso, che volevo fare una bella passeggiata per il centro, ho scoperto che, forse, mi è stata assegnata una scorta: cinque poliziotti che discretamente seguono ogni mio passo.

Ormai l’Arte fa veramente paura e la nano politica pensa di fermare le grandi idee con blocchi arbitrari delle manifestazioni e con blocchi preventivi al limite della legalità.

Roma, 12.11.2011 ore 16.10

Graziano Cecchini

L’ARTICOLO CONTINUA SU:

http://www.mirorenzaglia.org/2011/11/graziano-cecchini-in-cronaca-diretta-da-fontan-di-trevi/

GRAZIANO CECCHINI (12-11-2011): FONTANA DI TREVI BLINDATA E IO….CON UNA SCORTA INASPETTATA!ultima modifica: 2011-11-12T18:52:00+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento