La scrittrice e poetessa GIOVANNA MULAS: prossimi incontri con i lettori.

11401421_462992253879480_6757349853139054864_nProssimi incontri coi Lettori (Calendario in aggiornamento costante, anche su ‘Giovanna Mulas, Il Blog Ufficiale’):

FIRENZE, 7 luglio, h. 21.00
Caffè Letterario San Gallo, in Piazza della Libertà (Zona Firenze Centro). Performance e presentazione del romanzo ‘Memorie di Villa Pedrini’,
opera già presentata in anteprima al Premio Strega per i tipi Rupe Mutevole Edizioni. La Prefazione è del giornalista e scrittore Enrico Nascimbeni, curatore de Le Due Anime collana editoriale inaugurata proprio da ‘Memorie di Villa Pedrini’.
Organizzazione evento a cura dell’instancabile Fioralba Focardi.

GONNESA (Carbonia-Iglesias), 12 luglio, h. 21.30: Reading-Performance al Parco Comunale S’Olivariu. Organizzazione a cura dell’Associazione Culturale ‘Radici e ali’, Patrocinio Comune di Gonnesa. 
Un ringraziamento particolare a Ennio Meloni, per il costante impegno a favore di Arte e Cultura nel Territorio.

SANTA MARIA NAVARRESE (NU), 18 luglio: con mio marito Gabriel Impaglione terremo un Reading-Performance alla Torre Spagnola per la rassegna letteraria “Una torre di libri”. Organizzazione a cura della Biblioteca Comunale “Italo Zucca” e della Società Oleaster Servizi Culturali Integrati, 
Patrocinio Comune di Baunei.

Il 22 agosto inaugurerò, organizzazione a cura delle AUTOLINEE CURCIO VIAGGI, la splendida iniziativa culturale “Viaggi con l’Autore/Bookbus-Libro sospeso”: letture e conversazione col pubblico del Bus delle Autolinee Curcio Viaggi. Durante la tratta turistica scelta dialogherò coi viaggiatori, ci confronteremo su lavoro, società e vita, leggerò di mio. I viaggiatori avranno in dono un mio libro, generosamente offerto dalle Autolinee Curcio. 
Info/Prenotazioni: Numero verde 800 12 20 12 – info@autolineecurcio.it

Il 24 agosto terrò un Reading-Performance per l’Iniziativa Culturale “Villammare, Borgo di Un Libro sospeso”, nella spiaggia di VILLAMMARE (GOLFO DI POLICASTRO, SA) all’ombra dell’antica Torre Petrosa, fatta ereggere nel 1595 dal vicerè di Napoli per difendere le popolazioni locali dalle incursioni saracene.
Patrocinio Eventi: Comune di Vibonati, Assessorato Cultura e Turismo nella Persona dell’Assessore Dottor Gian Vito Padula, che ringrazio vivamente per l’impegno. Con la collaborazione del Comitato Festa S.S. Maria di Porto Salvo. 
Un ringraziamento speciale va a Michele Gentile, anima della libreria Ex Libris Gen Til e ideatore della pregiata iniziativa culturale ‘Un libro sospeso’. Durante la mia performance Michele Gentile venderà libri in un gazebo ad hoc col sistema ‘libro sospeso’: 
le opere verranno donate alle scuole primarie di Vibonati centro e Villammare.

VIGEVANO, 25 Settembre, h. 21.00
Performance/Presentazione di ‘Memorie di Villa Pedrini’
Biblioteca Civica Lucio Mastronardi, Sala Franzoso. 
Organizzazione a cura di Rupe Mutevole Edizioni con la preziosa collaborazione di Maria Caterina Targa

*COMUNICATO RICEVUTO DIRETTAMENTE DALL’AUTRICE TRAMITE SOCIAL NETWORK

La scrittrice e poetessa GIOVANNA MULAS: prossimi incontri con i lettori.ultima modifica: 2015-06-14T11:19:18+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento